Forum News

You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login

Autore Topic: Novità dal Namm 2014  (Letto 8465 volte)

Offline pottere

• Strimpellatore
  • Nuovo membro di GT!!!
    • Youtube's channel
Re:Novità dal Namm 2014
« Risposta #15 il: 20 Febbraio, 2014, 00:19:41 »
l'ho gia' postato nell'articolo della les paul con floyd, questa mi sembra una buona news

Offline GIULIO

• Administrator
    • Youtube's channel
« Risposta #16 il: 20 Febbraio, 2014, 08:42:22 »
Bello, sono riusciti a non farlo invasivo, anche se è bruttarello da vedere... :mrgreen:

Potevano spremersi di più per il capotasto, lì le viti presumo siano inevitabili. trilly1839
Qui ventum seminabunt et turbinem metent

You are not allowed to view links. Register or Login

Offline pottere

• Strimpellatore
  • Nuovo membro di GT!!!
    • Youtube's channel
« Risposta #17 il: 20 Febbraio, 2014, 10:01:59 »
Bello, sono riusciti a non farlo invasivo, anche se è bruttarello da vedere... :mrgreen:

Potevano spremersi di più per il capotasto, lì le viti presumo siano inevitabili. trilly1839

Mi chido se delle buone meccaniche autobloccanti e un capotasto ad-hoc non abbiano quasi lo stesso effetto di un blocca corde, sulla nuova signature di Govan hanno fatto così....

Offline GIULIO

• Administrator
    • Youtube's channel
« Risposta #18 il: 20 Febbraio, 2014, 10:11:33 »
Prima di fare dei fori sulla paletta della mia LP proverei anche io così, capotasto buono e autobloccanti!!! :mrgreen:
Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Offline Ira Tenax

• Accompagnatore
  • **
  • La Supercazzola!
    • Youtube's channel
« Risposta #19 il: 20 Febbraio, 2014, 16:28:04 »
Io ci proverei delle autoreggenti  :mrgreen:

Ma crealo a forma di anello e bloccarlo come una morsa? Certo è difficile da spiegare... se avessi pratica con programmi di grafica ve lo disegnerei...

Mascetti: Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo? No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio.
No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce?
Vigile: Vicesindaco? Basta 'osì, mi seguano al commissariato, prego!
Perozzi: No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...
Mascetti: ...senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco. Perozzi: Dopo...

Offline Ira Tenax

• Accompagnatore
  • **
  • La Supercazzola!
    • Youtube's channel
« Risposta #20 il: 20 Febbraio, 2014, 17:17:23 »
qualcosa di simile.

E le tre viti che servirebbero per bloccare le corde sarebbero saldate alla base inferiore a modi perni sui quali poi di avviterebbero dei dati per stringere le corde.

Ho vinto la medaglia?  :mrgreen:

Mascetti: Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo? No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio.
No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce?
Perozzi: No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...
Mascetti: ...senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco. Perozzi: Dopo...

Offline Ira Tenax

• Accompagnatore
  • **
  • La Supercazzola!
    • Youtube's channel
« Risposta #21 il: 20 Febbraio, 2014, 17:23:06 »
a mo di...   Dadi...  dannata anteprima! :mrgreen:

Post e Topic recenti

WOLFEAR - Nuovo singolo e lyric video da KerDrak
[07 Marzo, 2019, 00:32:49]

MXR REMOTE SWITCHING da iceman78
[19 Giugno, 2018, 22:07:16]

corde x drop a da alexps73
[13 Gennaio, 2018, 12:40:45]

Re:Ma...farsi un Trainwreck Express?? da GIULIO
[26 Dicembre, 2017, 03:05:30]

Re:Ma...farsi un Trainwreck Express?? da manolesta
[10 Dicembre, 2017, 14:58:55]

Re:Ma...farsi un Trainwreck Express?? da manolesta