Rimborso

Rimborso

Questo modulo va compilato e inviato entro 30 giorni (di calendario) dalla sottoscrizione del servizio digitale di corso online.

La Direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recepita in Italia dal D. Lgs. n.21 del 21 febbraio 2014, estende il diritto di recesso anche ai prodotti digitali, con delle eccezioni: il consumatore può recedere dal contratto entro 14 giorni solo se l’esecuzione non è già iniziata: per esercitare il diritto di recesso l’acquirente non deve aver già iniziato un corso, o scaricato i pdf o altri materiali multimediali a corredo. 

Nonostante questo, la normativa non impedisce di concedere il rimborso, anche se il venditore non è tenuto a farlo. Il venditore può farlo per proprie politiche commerciali. 

In questo caso i corsi che fanno parte del pacchetto Electric Guitar Accelerator sono stati indicati come idonei al rimborso totale entro 30 giorni, anche se i corsi sono stati iniziati: un vantaggio a favore degli studenti. 

Kymotto Music Srl effettuerà il rimborso, sulla stessa modalità di pagamento utilizzata, nell’arco di due giorni lavorativi. I due giorni verranno conteggiati dal momento dell’effettiva ricezione di questo modulo correttamente compilato e firmato, inviato all’indirizzo email store@massimovarini.it.

Segnala un bug